Palavillage, Coworking e villaggio vacanza in città: ne abbiamo parlato al TTG Travel Experience 2022.

palavillage

Si può proprio dire che il padel sia lo sport del momento!

In Italia, con più di 800.000 giocatori tesserati FIT nel 2021 (sono circa 15 milioni gli appassionati nel mondo), il fenomeno è letteralmente esploso.

E non c’è solo chi pratica questo sport in vacanza: una partita a padel è l’ideale per una sana pausa rigenerante, un’occasione per alleggerire le tensioni e allentare lo stress lavorativo.

Proprio qualche giorno fa abbiamo portato la nostra esperienza di spazio che accoglie sotto lo stesso tetto sport e Coworking alla 59ma edizione di TTG Travel Experience, la fiera più importante del settore turistico che ogni anno raccoglie moltissime realtà italiane e internazionali.

Abbiamo avuto occasione di raccontare il nostro format, ideato da Riccardo Zecchini e Marco Malara (una visione condivisa e interpretata dall’architetto Paolo Chiappero): il villaggio vacanza in città, una cultura che speriamo di diffondere in Italia e nel mondo.

Quella del Palavillage infatti è un’offerta unica in Italia, legata all’ambito turistico ma non solo, capace di conciliare in un solo luogo i diversi ambiti della vita: dal lavoro allo sport, dal tempo libero alla cura di sé. Sappiamo bene quanto sia importante oggi come oggi riuscire a rispondere alle esigenze di un mondo del lavoro in continua evoluzione, sempre più alla ricerca del benessere, fisico ma soprattutto lavorativo.

Per questo fare Coworking in un luogo come il Palavillage, il più grande centro padel indoor del Piemonte e tra i più grandi in Italia, è l’ideale! 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *