Finalmente possiamo svelarti tutto: PalaCoworking Torino è ancora più grande 😎!

A PalaCoworking Torino avevamo già tutto quello che serve per lavorare nel massimo comfort: uffici bellissimi e full privacy, sale luminosissime adatte ad ospitare workshop e corsi di formazione, postazioni professionali e super attrezzate in condivisione.

Il tutto con accanto i campi da padel, quelli da beach volley, il bar, il ristorante, e tutti quei servizi integrati nel PalaVillage che rendono ancora più speciale l’esperienza lavorativa dei professionisti che scelgono il nostro Coworking per svolgere la loro attività.

Ma non ci piace accontentarci, tutto questo non ci bastava…volevamo (e vogliamo) fare sempre di più per la nostra Coworking Community.

Cos’altro potevamo fare se non ampliare ulteriormente i nostri spazi?

I nostri Coworker hanno a disposizione ben 180 mq in più, sempre all’interno del Palavillage. Dagli attuali 400 mq dedicati ai servizi Coworking abbiamo quindi raggiunto quota 580 mq.

Potremo così finalmente accontentare le numerose richieste che nell’ultimo anno ci sono pervenute, e accogliere tanti nuovi professionisti. Tutto questo ci rende estremamente orgogliosi!

Arricchiscono l’offerta di PalaCoworking Torino:

  • 5 uffici da 15 mq ciascuno
  • 2 uffici più grandi, da 30 mq ciascuno
  • 1 nuova sala meeting che si estende su 43 mq

Lo stile di questi nuovi ambienti è in linea con quello degli altri spazi già presenti. Inoltre più uffici e più sale meeting significa più possibilità di trovare lo spazio più adatto alle tue esigenze. Sempre con la garanzia di un altissimo livello qualitativo, e prezzi davvero competitivi.

Davanti alla crescita, mese dopo mese, di PalaCoworking Torino non possiamo non ripensare al duro lavoro che abbiamo fatto fino qui e all’idea che ha alimentato il nostro progetto, di come si sia rivelata – in questo periodo di grande cambiamento per quanto riguarda il mondo del lavoro – vincente.

Siamo impazienti di mostrarti tutte le novità di persona…vieni presto a trovarci, ti aspettiamo! 🤩

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *