Faq PalaCoworking Torino – Domande frequenti sui nostri spazi e servizi Cowo®

La nostra proposta di spazi professionali condivisi in Coworking è inserita in un ambito molto più grande, dedicato a quattro aree diverse: Sport, Free time, Family club e, naturalmente, Work. PalaVillage è infatti un complesso dove trovano posto, oltre al Coworking e servizi attinenti, 9 campi da padel panoramici indoor, 2 campi padel events, 3 campi da beach volley, 1 palestra fitness, centro estetico, parrucchiere uomo-donna, baby parking/baby club, centro studio assistito, ristorante/bar. Il Coworking, nello specifico, offre molte tipologie di servizi: postazione, uffici di varie dimensioni, spazio lounge, sala per riunioni, aula per corsi di formazione e coaching, spazio per eventi, show cooking, minicongressi. Disponibilità di ampio parcheggio auto all’esterno.
Nei servizi sono naturalmente compresi la connessione internet alta velocità, i consumi energetici, spazi storage per la conservazione di materiali e documenti, condizionamento, pulizie.
Quali tipi di professionisti utilizzano gli spazi e i servizi del vostro Cowo®?
Nella nostra Community professionale è possibile incontrare imprenditori, consulenti, freelance, start-up. Ogni tipo di professionalità è benvenuta, crediamo infatti nello spirito aperto e collaborativo del Coworking, che può portare anche all’apertura di nuove relazioni e opportunità.
Il periodo di utilizzo dello spazio Coworking deve per forza iniziare dall'inizio del mese, oppure si può cominciare in qualsiasi giorno?
Si può iniziare in qualsiasi giorno.
È possibile per un Coworker lasciare nello spazio documenti ed effetti personali? Inoltre: si può personalizzare la postazione?
Assolutamente sì, è possibile lasciare materiali alla postazione o all’interno del proprio ufficio in Coworking in completa sicurezza. È assolutamente consentito personalizzare la postazione o l’ufficio, nel rispetto delle strutture e degli spazi comuni.
Per svolgere un incontro di lavoro con collaboratori o partner, come devo fare?
È possibile utilizzare le sale riunioni e le aree business dedicate.
Si può fare una prova prima di decidere?
Certamente: siamo disponibili ad offrire una prova gratuita senza impegno, compatibilmente con le disponibilità.
In caso di imprevisti che mi costringano a lasciare il Coworking prima della data prevista, posso avere un rimborso?
Ogni periodo di permanenza al Coworking è regolato con saldo anticipato, senza possibilità di rimborsi.
Se il nostro gruppo di lavoro è interessato a prendere più di una postazione, è possibile farlo?
Certamente sì, è possibile: gli spazi a nosstra disposizione prevedono numerose soluzioni e sono in grado di rispondere a tutte le esigenze, sia in termini di servizi sia in termini di capienza.

Per informazioni sui servizi di PalaCoworking Torino:

Contattaci ora

Telefonaci ora al n. 011 / 194 75 700

Torna alla home page

padel coworking torino leggi le faq