Il presente e il futuro del coworking, ci saremo anche noi alla discussione aperta con il fondatore di Cowo® Massimo Carraro!
Giovedì 7 luglio alle 18.30 Torino Coworking Center – lo spazio Cowo in Via Pinerolo 16 a Torino – offre un’opportunità imperdibile per tutti coloro che vogliono approfondire i temi legati al “lavoro agile”, dall’organizzazione del lavoro, all’equilibrio work/life, passando per le tematiche “ecologiche”, l’inclusività e la contaminazione tra professioni e generazioni.
Il fondatore di Cowo® Massimo Carraro presenterà il suo libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100. Se la relazione viene prima del business: storia di Cowo®”, un volume nato dopo 14 anni di operatività quotidiana, denso di informazioni, aneddoti ed esperienze che ruotano attorno alla meravigliosa avventura del Coworking.
Ma non solo: è anche una fonte inesauribile di spunti di riflessione sul mondo del lavoro e sulle sue possibili evoluzioni. Proprio per questo non puoi mancare!
Alla discussione aperta parteciperemo anche noi di PalaCoworking Torino, con il nostro Cowo® manager Stefano Capello. Parleremo delle opportunità offerte dal Coworking, in termini di funzionalità degli spazi di lavoro ma anche di accessibilità dei costi, flessibilità delle proposte di accesso e possibilità di fare networking. Ma cercheremo anche di indagare che cosa ci può riservare il Coworking nel futuro.
Parteciperanno al dibattito anche:
Chiara Roci, Cowo® manager di Torino CoworkingCenter
Mary Orfino, Cowo® manager di Coworking Torino Bliss
Mattia Mandolfo, Cowo® manager di Coworking Torino Workey
Leo Pellegrino, Cowo® manager di Golden Office Coworking
Aurelio Balestra, CEO Toolbox Coworking Torino
Al termine dell’evento sono previsti un tour guidato del Coworking e un rinfresco…proprio per sperimentare e vivere in prima persona il clima che si respira ogni giorno nei Coworking di Rete Cowo®, ambienti in cui le relazioni tra le persone vengono prima di tutto!
Ti aspettiamo a Torino Coworking Center il 7 luglio!
Come partecipare all’incontro
L’ingresso all’evento (scopri qui la pagina dedicata su Facebook) è libero, ma prima del 7 luglio è necessario effettuare la prenotazione sulla piattaforma Eventbrite per ricevere il biglietto gratuito:
-
REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA, PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!
Registrati QUI e ricevi il tuo biglietto gratuito
-
INFORMAZIONI SUL LIBRO
Qui il link per acquistare il libro su Amazon
-
INFORMAZIONI SULL’AUTORE