Quinto evento di Business2Business: occasione di networking particolarmente… golosa!
Lo scorso 10 dicembre 2024 si è tenuto il quinto appuntamento di networking e scambio di contatti all’interno della community di PalaCoworking, nei bellissimi spazi del ristorante PalaVillage.
La formula proposta è stata ancora una volta vincente ed avvincente, in quanto ai momenti business-oriented di incontro e networking (peraltro piacevolmente simpatici), sono seguiti momenti ludici che hanno entusiasmato un po’ tutti.
È stato Marco Malara a gestire in prima persona la serata, innanzitutto chiamando a presentarsi ognunə dei presenti, con una breve presentazione, e successivamente rivolgere le nostre attenzioni alla famosa pasticceria Capello, presente con alcune specialità di panettone e pandoro che.. a parole non si possono descrivere!
Nonostante questo, il bravissimo pasticcere presente ha voluto donarci il suo personale racconto relativamente alle specialità da lui create: quanto fascino e quanta passione professionale!
Diciamo pure che tutta la community ha celebrato il suo talento gustando più e più volte le golosità proposte.
Il momento conviviale è stato accompagnato, inoltre, dallo squisito prosecco vini di Peruzzetto Vini.
Infine – last but not least – il momento Padel!
Coordinati dal campione Simone Licciardi, imprenditori e professionisti hanno messo mano alla racchetta e si sono gioiosamente affrontati sui magnifici campi del PalaVillage.
Il tutto a dimostrare che la dimensione sfaccettata e multiforme della propsta PalaVillage – dal Coworking alla risotrazione, dal mondo benessere/beauty, dagli eventi di business allo sport – è esattamente quello che ci vuole nelle nostre vite quotidiane, in un’epoca in cui le relazioni di valore non hanno più i rigidi confini che avevano in passato.
Giocare e divertirsi in ambito sportivo, presentarsi a nuovi contatti professionali, vivere le proprie giornate lavorative in un ambiente pensato per essere un ecosistema completo… anche questo è PalaVillage.
E in occasione del 5° appuntamento del B2B si è visto ancora di più… in festosa veste natalizia!