Una delle principali preoccupazioni di chi possiede un’auto elettrica è quella di non riuscire a trovare facilmente una colonnina di ricarica in caso di necessità.
Come fare poi se ci si sposta molto, o si utilizza l’auto elettrica come raggiungere il posto di lavoro, che sia un ufficio tradizionale o uno condiviso?
Da oggi i Coworker che possiedono un veicolo ad alimentazione elettrica e che hanno scelto per la loro attività PalaCoworking Torino avranno una preoccupazione in meno.
Nell’ampio (e gratuito) parcheggio del Palavillage infatti è stata installata di recente una colonnina di ricarica nuova di zecca. Palavillage è ufficialmente un punto di ricarica per auto elettriche di Repower Charging Net!
Avere una colonnina di ricarica per auto elettriche nel parcheggio di un Coworking è una grande innovazione e un servizio utilissimo: prima di tutto perché semplifica molto la vita dei Coworker, che possono tranquillamente ricaricare i loro veicoli mentre lavorano nei nostri spazi.
Oggi nelle nostre città di colonnine di ricarica ce ne sono sempre di più, man mano che aumenta la diffusione dei veicoli elettrici, ma vuoi mettere la comodità di averne una a (letteralmente) pochi passi dal tuo luogo di lavoro?
Inoltre è un servizio utile a tutta la comunità del Palavillage, in perfetta filosofia sharing, all’insegna della sostenibilità. E proprio l’attenzione alla sostenibilità è tra i valori fondanti di Rete Cowo, di cui PalaCoworking Torino fa parte: al di là della condivisione degli spazi significa ridurre le spese inutili, ma anche evitare gli sprechi, rispettare e valorizzare le risorse e utilizzarle in modo razionale.
Installare una colonnina di ricarica per auto elettriche è un piccolo-grande passo, una scelta che ci avvicina sempre più verso un mondo sempre più green e sostenibile!